Questo blog è rivolto principalmente a tutti i miei studenti di scuola media dell’Istituto Comprensivo Alberto Sordi.
Partecipò a ’n sacco de film come Il medico e lo stregonema anche Il giovane leone.Creava film de diversa generalitàma sempre de grandissima qualità.
-
TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTI, AMM. […], # Ringraziare voglio la vita per gli affetti e i momenti felici che mi ha regalato, per ammirare il sorgere e il tramontare del sole ogni giorno, per avere tanti amici che sono sempre al mio fianco, per avere una casa in cui potermi rifugiare, per poter andare a scuola e imparare sempre nuove cose, […], #Ringraziarevoglio l’amore che da sempre tutto muove, che ci rende meno gente e più persone. Nel territorio sono presenti due aree verdi, il parco regionale di Aguzzano e quello della Valle dell’Aniene, che costituiscono una ricchezza per tutte le famiglie del quartiere e occasione di … TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTI, AMM.
Se fossi fuoco, Non m’accenderei per gioco Se fossi vento, Soffierei in un convento Se fossi acqua, Nel deserto sarei una Pasqua Se fossi terra, Con i fiori farei una serra Se fossi cavallo, Sarei resistente quanto il metallo … Le voci degli alunni e dei docenti dell'istituto comprensivo 'Alberto Sordi' di Roma si mescolano 2 mesi ago. Tutte le informazioni più utili, i contatti, la mappa e le statistiche dell'istituto ALBERTO SORDI, situato in VIA TAGGIA 70, 00100 ROMA (RM) Roma, 24 apr. E chi nun cià famija?
Istituto Comprensivo Alberto Sordi (ex Piazza Gola) La scuola si trova a Casal de’ Pazzi. Alberto Sordi, tutti ti abbiamo apprezzato e spesso anche virtualmente abbracciato.
06 868 916 7
… -
Il sito è un’estensione delle lezioni e, al contempo, un’apertura dei muri delle aule scolastiche. Alberto Sordi,omo de tanti successi,forse anche lui co’ alcuni complessima alla fine generoso senza compromessi. Adesso so mijorata, ma l’emozione nun è cambiata. Madiba “MADIBA” Il titolo del libro che abbiamo letto quest’anno è “Madiba”, il cui autore è Roberto Melchiorre. Come al povero Gasperino er carbonaro che approfittano che è ‘mbriaco lo […], Il nostro Alberto Sordi omo dei ricordi, attore, comico e sceneggiatore compositore, cantate e doppiatore. ‘A verità è che ‘n ce sta ‘na risposta, so ‘n po’ entrambe, ‘a realtà è nascosta. […], Arbertone non fu solo ‘n attore,’n cantante, ’n compositore, fu pure ’n attore.Lui creava film col corequindi co l’amore. -
Scuola Primaria, Scuola statale
TRASPARENTE - PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE.
L’uomo che fu “un grande attore” è Alberto Sordi e a volerlo omaggiare è Arianna, 13 anni, studentessa romana dell’istituto comprensivo della Capitale intitolato, appunto, al noto comico.
- Uniti dal canto, nonostante la distanza. In queste pagine troverete principalmente: i materiali: spartiti, files audio, lavori multimediali, software specifico 3 anni ago. ISTITUTO COMPRENSIVO, Scuola statale
Dovemo restà a casa, ma a stà co quer pischello, chiamato fratello, che fa er quattro de spade sur divano, a molti scoccia. È un romanzo per ragazzi. Se la pia ‘n saccoccia? ISTITUTO COMPRENSIVO, QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile, Tutti i diritti riservati © 2015 Ministero dell'Istruzione - Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA - Cookie policy, AMM.
Ora come ora ce sta aiutando e senza i social non staremmo studiando; non fa male se non ne abbusamo, basta che sapemo come e quanto […], E mò che famo? ALBERTO SORDI, situato in PIAZZA GIUSEPPE GOLA,64, 00100 ROMA (RM)
Nà letto morti libri, né testi sacri, poco e niente, ma cià avuto sempre un corpo d’occhio infallibile. Ora c’avemo ‘n arma in più.
3 anni ago. (Istituto principale). IC Alberto Sordi di Roma. Introduzione di icalbertosordi.gov.it:istituto comprensivo alberto sordi – roma scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di i grado con sezione ad indirizzo musicale – (ex ic piazza gola) p.zza gola, 64 - 00156 roma • tel. Alberto Sordi,diventato omo famoso,poteva sembrà, a vorte, un po’ altezzoso. RE è basato su altissimi standard di sicurezza, i nostri server sono tutti in Italia (Arezzo), tutte le connessioni sono effettuate tramite il protocollo HTTPS e crittografia SSL con certificato dei più importanti CA al mondo: Verisign Symantec e GeoTrust. Ringraziare voglio i medici che lavorano tanto e le persone che mi stanno accanto, come i miei fratelli che rendono questi giorni più belli. ISTITUTO COMPRENSIVO, QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile, RMMM8EN015 - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, Tutti i diritti riservati © 2015 Ministero dell'Istruzione - Viale Trastevere, 76/A - 00153 ROMA - Cookie policy, AMM.
Elisa Falasconi, classe 3E, Voglio fa ‘n omaggio pe’ quell’omoche fu ‘n grande attore;a scola nostra porta er nome suoe lo conservamo co’ tanto onore.Alberto Sordi è passato alla storiacon immensa gloria sarà sempre ricordatope’ quanto core nei suoi film cià donato.Mica solo come attore fu osannato!No, lui fu ‘n sacco de cose e cià aiutatoa capì ľ arte in […], All’inizio di quest’anno scolastico, in occasione del centenario della nascita del grande attore italiano a cui è dedicato il nostro Istituto Comprensivo, le docenti Paola Ferraro di arte e Claudia Quarchioni di italiano hanno progettato un percorso interdisciplinare per offrire ai giovani alunni della classe terza E della scuola secondaria di primo grado, la possibilità […], #Ringraziare voglio Ringraziare voglio i miei amici più cari, perché possano aiutare anche i nostri avversari. Er ricordo che ce lasci dentro de noi è simile a quello degli eroi; molti film hai girato e noi tutti ti abbiamo affiancato e adorato. Ringrazio di tutti i legami, con chi ormai è finita, con la famiglia, quelli di una vita. Ora potemo […], Quanno penso a li social, me domanno se siano un bene o un male.
Scuola statale
De ruoli n’ha interpretati tanti dar sordato ar partigiano, da Nando americano a Roma ar sordato de ‘a grande guerra… È sempre […], Er sor marchese der Grillo er più bel film de ‘sta romanità che racconta la vita sregolata de un marchese de ‘sta Roma bella. E sia ringraziato chi sa essere persona, chi ha coraggio e si affeziona. È narrato da una persona esterna alla vicenda ed è ambientato in Sud Africa e in America. Pe’ noi senza ‘n telefono ‘n ce sta vita ma nun avemo capito che se st’ aggeggio nun ce fosse, essa ‘n sarebbe […], Vojo ricordà‘n omo che ha reso importante a città de Roma in tutto er monno. Ringraziare desidero per le persone che pur di strapparmi un sorriso farebbero di tutto, anche in questa situazione difficile, ma che […].
3 anni ago.
IC Alberto Sordi di Roma. Tutte le informazioni più utili, i contatti, la mappa e le statistiche dell'istituto I.C. E sì che ne fa de’ scherzi, pure al Papa ne combina. -
#Ringraziarevorrei per la quiete di questi giorni, vissuti in casa insieme a familiari, consueti ma anche sconosciuti; per la scoperta di qualcosa di sopito e soffocato dalla vita che non lasciava tempo di pensare. Lo chiamavano Arbertonee ne sui film era anche ’n giocherelloneHa raccontato la […], Alberto Sordi,grande omo pe’ grandi ricordi.Attore, regista e tanto altrocomico e sceneggiatore peraltro. Scuola statale
Se io fossi. Cò attrezzi e amiche, annamo avanti nonostante ee fatiche. Ora, che della paura siamo nella morsa, troviamo nell’umanità la […], #Ringraziarevorrei per la quiete di questi giorni, vissuti in casa insieme a familiari, consueti ma anche sconosciuti; per la scoperta di qualcosa di sopito e soffocato dalla vita che non lasciava tempo di pensare. La reggia di Versailles. TRASPARENTE - PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE, RMIC8EN004
3 anni ago ‘A ginnastica ritmica ‘A ginnastica ritmica è na passione Che te fa provà na bella sensazione. IC Alberto Sordi di Roma. IC Alberto Sordi di Roma. Pò esse… ma forse a li tempi de la peste!
Alberto Sordi,perfetto omo italiano,partecipò pure a un quartetto, giusto un po’ allegretto. Er social è ’n bene pe’ chi lo usa ma un male pe’ chi ne abusa, lo poi usà pe’ perde tempo ma non poi usallo ’n qualsiasi momento. Ringraziare voglio le persone più importanti, perché di uomini ne possano salvare tanti. RE è basato su altissimi standard di sicurezza, i nostri server sono tutti in Italia (Arezzo), tutte le connessioni sono effettuate tramite il protocollo HTTPS e crittografia SSL con certificato dei più importanti CA al mondo: Verisign Symantec e GeoTrust. Una ne fa e cento ne pensa. IC Alberto Sordi di Roma. Ringraziare voglio […], #RingraziareVoglio oggi che si ferma il mondo ma non proprio tutto… oggi che siamo costretti e limitati nei nostri spostamenti ma non nei nostri sentimenti, #ringraziare voglio chi si spende per gli altri e non per una manciata di diamanti perché le cose più belle sono quelle che vengono dal cuore, quelle fatte con amore. Aa prima giornata nun me ero annoiata, anche s’ero un po’ ‘mpacciata.